Nel nostro
Studio di Naturopatia Roma euquantica è possibile acquistare i cerotti LifeWave - tra cui anche singoli dispositivi!
Ci sono diversi tipi di cerotto ognuno con un messaggio biologico diverso. Si raccomanda, all'inizio, di affidarsi alla guida di un nostro terapeuta addestrato. Con l'aiuto delle sue istruzioni i cerotti adesivi si possono applicare in modo semplice seguendo le sequenze suggerite.
"....l'effetto istantaneo dei cerotti LifeWave mi ha entusiasmato. I cerotti LifeWave sono una meravigliosa aggiunta alla medicina di agopuntura e non solo possono sostituire gli aghi, ma hanno anche un ulteriore effetto sulla funzione delle cellule nel senso della medicina informazionale. Questo perchè creano un nuovo ordine a livello cellulare, in tutto corpo, sul livello fisico, mentale e spirituale. Io uso i cerotti quasi tutti i giorni sui miei clienti e anche su me stessa e quindi ho già acquisito una vasta esperienza."
Naturopata Wioletta Borecka
a
IL PRINCIPIO SCIENTIFICO SU CUI SI BASA IL FUNZIONAMENTO DEI CEROTTI?
a
a
Leggi altro
La luce una antica forma di energia che risale all'alba dei tempi, per noi tutto inizia con il sole fonte di luce e origine della vita per l'intero sistema solare, persino Einstein arrivò alla conclusione che tutto quello di cui siamo fatti contiene luce. Tutta la vita trae la sua origine dal sole grazie alla fotosintesi le piante e la vegetazione assorbono la luce e tutte le creature viventi emettono luce, in realtà gli esseri umani emettono luce ad infrarossi che può essere vista con l'ausilio di dispositivi per la visione notturna.
Dunque in che modo la luce ha ispirato lo sviluppo della tecnologia alla base di questi cerotti?
a
Per migliaia di anni si è saputo che la luce gioca un ruolo molto importante nella salute del corpo umano,
La luce ha molti effetti sul corpo umano è risaputo da migliaia di anni che frequenze particolari dello spettro visibile possono provocare cambiamenti specifici nell’organismo. Quando usciamo all’aperto, una certa frequenza della luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Una diversa frequenza (i raggi ultravioletti o UV) provoca la produzione di melanina, la sostanza chimica che ci fa abbronzare.
Oggi grazie alla ricerca e alla Biotecnologia sono nati i dispositivi della LifeWave che usano una forma avanzata di fototerapia,
I cerotti LifeWave sono dei dispositivi foto terapeutici composti da cristalli organici non tossici che, una volta attivati dal calore corporeo, riflettono lunghezze d’onda di luce specifica che aiutano il corpo a fare quello che già normalmente fa producendo benefici effetti senza l’uso di farmaci di costosi macchinari oppure di aghi.
LifeWave è unica perchè è il solo prodotto fototerapico al mondo che utilizza il corpo umano come propria fonte di alimentazione così non ci sono batterie e non c'è elettronica basta prendere questa tecnologia dei cerotti brevettata posizionarla sul corpo e lei inizia a lavorare,
Il risultato è un metodo sicuro, efficace e provato clinicamente di migliorare la nostra salute.
a
Come agiscono e come migliorano la salute?
a
I cerotti adesivi LifeWave sono brevettati e di forma circolare. Tra due dischetti saldati insieme è presente un liquido costituito da polisaccaridi e aminoacidi. Nel processo questi cristallizzano e quindi agiscono come piccoli specchi.I fotoni che vengono permanentemente emessi dalle cellule vengono cosi riflessi. Questo viene fatto tramite un flusso di informazioni coerenti in modo che la cellula può comprendere il messaggio. I dispositivi inoltre attivano i punti dell’ago pressione, stimolandoli senza l’uso degli aghi.
a
Alcuni dei benefici che si possono ottenere sono:
a
- Meno dolore in pochi secondi
- Più energia e vitalità per l’intera giornata senza stimolanti.
- più resistenza atletica e forza muscolare
- Anti-Aging per la purificazione e rigenerazione delle cellule del corpo, la rigenerazione dei tessuti (ritarda l'invecchiamento, accelera la guarigione delle ferite / la guarigione delle cicatrici)
- Miglioramenti naturali nella qualità e durata del sonno
- Disintossicazione dai metalli pesanti
- Controllo del peso
- Riduzione dello stress e dell'infiammazione
- Bellezza della pelle
a
Quello che segue è un articolo per capire come la fototerapia e le biotecnologie stanno cambiando la medicina.
a
"..Di recente, è stato annunciato che il team di ricerca della Stony Brook University e della Stanford University hanno dimostrato scientificamente che la luce può innescare reazioni nel corpo umano. Hanno iniettato una proteina sensibile alla luce in cellule staminali umane, creando cellule cardiache optogenetiche. Quando queste cellule sono state esposte a una specifica lunghezza d’onda della luce blu si sono contratte proprio come le normali cellule cardiache. Questa ricerca è il precursore della possibile creazione di un pacemaker basato sulla luce, oltre ad altri dispositivi bioelettronici collegati alla luce."