Carrello vuoto

Studi scientifici STUDIO DI NATUROPATIA EUQUANTICA ROMA

Pubblicato il 07/11/2016


Agire con Foto trattamento successivamente alla manifestazione fisica di un disturbo è possibile,

ma i tempi diripristino saranno più lunghi,in quanto per risolvere unosquilibrio somatizzato nel corpo bisogna agire con le frequenze sulle varie cellule, organi e tessuti ecc. interessati (a livello fisico).Inoltre,è necessario precisare che Foto trattamento non si sostituisce a nessuna delle cure convenzionali, ma che anzi rappresenta unvalido sostegno agli altri metodi di cura, nell’aiutare il corpo a riequilibrarsi riducendo così i tempi di ripresa dell’organismo.

Tengo con tutto il cuore a far conoscere Foto trattamento, il quale esiste in tutto il mondo da oltre vent’anni, in quanto a me ha migliorato notevolmente la vita, dice Nat.Wioletta Borecka.

Rolf Binder, l’inventore di fototerapia da 20 anni, ha dichiarato riguardo la sua macchina energetica:

“Liberi da tutti i farmacisi può godere di una vita sana con trattamenti indolori, chenon producono effetti collateralie non sono invasivi per il corpo.

E’ possibilemigliorare la salute grazie a tutte le frequenze elettromagnetichecontenute già nel nostro corpo sano, e Foto trattamento, nuova tecnologia di medicina complementare,alternativa, apre gli occhi e tocca il cuore a quanti hanno la passione di educare il mondo ad unapproccio di medicina alternativa,complementare più avanzatoche cambia in meglio la vita”.

“Foto trattamento è il risultato dioltre 28 anni di ricerche e terapie in biofisica medica, realizzato dall’ingegnere elettronico Rolf Binder, in Germania, basato su Campi Elettromagnetici Pulsati(CEMP) e sui centri fisiologici di bioreazione del polso (Biofeedback).

Il trattamento integra le cure cheincludono sia rimedi farmaceutici tradizionali che omeopatici o naturalied è usata in totale sicurezza anche con altre modalità terapeutiche, come la psicanalisi.

Medici e terapeuti di 47 paesi in tutti i continenti del mondo fanno già uso di !

Categorie blog